#AroundEurope

#AroundEurope 004: I migliori match del weekend

0

Con questo weekend finisce l‘antipasto estivo dei campionati. Le varie leghe riprenderanno a giocare a metà settembre a causa della sosta per le nazionali. Ecco le partite da non perdere di questa settimana:

Leicester City-Liverpool (Sabato Ore 13.30 Sky Sport Football)

Gli uomini di Klopp vogliono arrivare alla sosta a punteggio pieno ma andranno in casa del Leicester che, esclusa la sconfitta con il Manchester City, ha vinto in casa del Wolverhampton e del Southampton. Le Foxes vogliono fare una bella figura nel loro stadio e daranno fastidio ai Reds. Questa è una partita che potrà essere in bilico fino all’ultimo. Riusciranno gli ospiti a sbarazzarsi facilmente degli uomini di Puel? Oppure il Liverpool perderà i primi punti in campionato? Lunch in Premier.

Chelsea – Bournemouth (Sabato ore 16 Sky Sport Football)

Il Chelsea di Maurizio Sarri ha davanti a se l’ultimo ostacolo per concludere questo antipasto di Premier a punteggio pieno. Nel match del sabato pomeriggio ha l’occasione di confermarsi come l’Anti-City di questa stagione. Non sara facile però accogliere in casa il Bornemouth. Gli uomini di Howe non molleranno neanche un centimetro e lotteranno fino all’ultimo per rubare punti ai Blues. Riuscirà il Sarrismo ad affermarsi definitivamente anche in Inghilterra? Saturday Blues.

Monaco-Marsiglia (Domenica ore 21 DAZN)

E’ sfida tra chi vuole attaccare le prime posizioni in Francia. Sia il Monaco che il Marsiglia hanno 4 punti e entrambe hanno l’obiettivo di attaccare il PSG che è a punteggio pieno. I monegaschi possono aggrapparsi alla statistica che li vede senza sconfitte per 15 match al Louis II. Gli uomini di Garcia, invece, potranno far esordire il neo acquisto Strootman e puntano ad essere i primi avversari dei campioni di Francia in questa stagione. L’èpreuve de force!

 

 

Ho 19 anni e sono uno studente con il sogno di diventare giornalista. Seguo il calcio, la Formula 1, la MotoGp e il tennis. Ho l’obiettivo di raccontare lo sport per come è: sudore, fatica, competizione e epica. Con un occhio anche a chi organizza lo sport e lo finanzia per farlo crescere.

Alessio Crisetti
Ho 19 anni e sono uno studente con il sogno di diventare giornalista. Seguo il calcio, la Formula 1, la MotoGp e il tennis. Ho l'obiettivo di raccontare lo sport per come è: sudore, fatica, competizione e epica. Con un occhio anche a chi organizza lo sport e lo finanzia per farlo crescere.

Comments

La tua opinione è preziosa