#AroundEurope 007: I migliori match del weekend (28-30 settembre 2018)

Hertha Berlino – Bayern Monaco (Venerdì Ore 20.30 Sky Sport Football)

Source: @HerthaBSC on Twitter

La sorpresa di questa Bundesliga ospita i campioni di Germania per provare a fare un buon risultato anche per la classifica. La squadra di Berlino ho solo tre punti in meno rispetto al Bayern. Con l’Augsburg è arrivato il primo stop bavarese e la squadra di Kovac non può permettersi di lasciare punti a una delle squadre che stanno inseguendo il Bayern Monaco in classifica. L’Hertha Berlino cerca l’impresa. La squadra di Dàrdai vuole stupire. Come andrà a finire? Die Gefahren von Freitag!

Chelsea – Liverpool (Sabato ore 18.30 Sky Sport Football)

Sono pronti a riaffrontarsi ancora Chelsea e Liverpool. Ad Anfield, nella Carabao Cup, i Reds hanno ricevuto la prima sconfitta stagionale grazie al bellissimo gol di Hazard. Ora vanno a casa dei Blues per non cadere anche in Premier e rimanere sulla vetta della classifica. La squadra di Sarri, in caso di vittoria, può superare il Liverpool e conquistare il primo posto. Stamford Bridge sarà una bolgia. L’aperitivo in Premier sarà pieno di colpi di scena. Blues VS Reds Act II.

Source: @ChelseaFC on Twitter

Bayer Leverkusen – Borussia Dortmund (Sabato ore 18.30)

Source: @BVB on Twitter

Le aspirine accolgono il Borussia Dortmund per provare ad accorciare quei cinque punti che li separano dai gialli e ad avvicinarsi alla vetta della classifica. Il Bayer Leverkusen, dopo il brutto inizio di stagione, vuole tornare a lottare per gli obiettivi che si era prefissato ad inizio stagione. La squadra di Dortmund vuole continuare la sua corsa al Bayern dopo il pareggio con l’Hoffenheim.

Real Madrid – Atletico Madrid (Sabato ore 20.45 DAZN)

Source: @Realmadrid on Twitter

Sarà un sabato infuocato al Santiago Bernabeu dove le due squadre di Madrid si sfideranno per un nuovo capitolo del derby cittadino tra le due squadre che regnano in Europa. La vincitrice della scorsa Champions aveva già affrontato ad agosto i campioni dell’Europa League nella UEFA Supercup. I Colchoneros avevano inauguarato la stagione levando il trofeo in faccia ai cugini. Oggi si riaffrontano con animi diversi. L’Atletico di Simeone sembra aver risolto il momento di stallo avuto qualche settimana fa e vuole superare i blancos in classifica. Il Real, dal canto suo, è uscito sconfitto a Siviglia sotto i colpi di Andre Silva ed è costretto a vincere per rimanere attaccato ai blaugrana al vertice della Liga. La batalla del Santiago Bernabeu!

 

 

Ho 18 anni e sono uno studente con il sogno di diventare giornalista. Seguo il calcio, la Formula 1, la MotoGp, il tennis e il ciclismo. Ho l’obiettivo di raccontare lo sport per come è: sudore, fatica, competizione e epica. Con un occhio anche a chi organizza lo sport e lo finanzia per farlo crescere.


La tua opinione è preziosa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: