#AroundEuropeCalcio

#AroundEurope 010: I migliori match europei del weekend (27-29 ottobre)

0

Concludiamo questo mese di ottobre con due match europei che si preannunciano spettacolari. Occhi puntati sulla Spagna dove si terrà l’evento calcistico dell’anno. La sfida tra Real e Barcellona non è l’unica partita da non perdere. Vediamole insieme:

Barcellona – Real Madrid (Domenica ore 16.15 DAZN)

Il big match della Liga quest’anno segna un passaggio storico. Sarà il primo classico senza Cristiano Ronaldo e Leo Messi. Il primo ha salutato la Spagna per approdare nel Bel Paese mentre il secondo si è infortunato con il Siviglia. E’ una trasferta fondamentale per la classifica dei blancos e per Lopetegui che è a rischio esonero. Il Real arranca e ha bisogno di vincere questo big match per rilanciarsi. Il Barcellona ha l’occasione per stare 7 punti sopra i campioni d’Europa. Il pomeriggio catalano ci regalerà tanto spettacolo. Il Classico ha perso le sue stelle ma non il suo fascino. El Clàsico!

Tottenham – Manchester City ( Lunedì ore 21 Sky Sport Football) 

La Premier League risponde con un match d’alta classifica. A Wembley, gli uomini di Pochettino devono riscattare il pareggio di Champions con il PSV Eindhoven. Il Tottenham può superare i Citizens in caso di vittoria. Gli uomini di Guardiola devono vincere per continuare la lotta per difendere il titolo. Il Manchester viene dalla semplice vittoria europea con lo Shakhtar Donetsk e dal poker con il Burnley. Pochettino contro Guardiola. Aguero contro Kane. Monday Show!

 

Ho 19 anni e sono uno studente con il sogno di diventare giornalista. Seguo il calcio, la Formula 1, la MotoGp e il tennis. Ho l’obiettivo di raccontare lo sport per come è: sudore, fatica, competizione e epica. Con un occhio anche a chi organizza lo sport e lo finanzia per farlo crescere.

Alessio Crisetti
Ho 19 anni e sono uno studente con il sogno di diventare giornalista. Seguo il calcio, la Formula 1, la MotoGp e il tennis. Ho l'obiettivo di raccontare lo sport per come è: sudore, fatica, competizione e epica. Con un occhio anche a chi organizza lo sport e lo finanzia per farlo crescere.

Comments

La tua opinione è preziosa