#AroundEurope

#AroundEurope 013: i migliori match del weekend (24-25 novembre 2018)

0

Rivedremo le nazionali a Marzo e le squadre di club sono pronte ad un intenso periodo di match importanti che definirà i primi obiettivi di stagione. Questo sabato ci regala due big match tra Spagna e Inghilterra.

Atletico Madrid – Barcellona (Sabato ore 20.45 DAZN)

Un punto tra Atletico e Barcellona. Una partita per orientare questa prima parte di stagione. Lo scontro diretto del Wanda Metropolitano serve ad allontanare il Real Madrid che sta risalendo e staccare un avversario diretto. La squadra di casa ha concluso l’ultimo miniciclo con due vittorie in Liga e Champions League. La squadra catalana è stato fermata dal Betis in una partita rocambolesca. La sconfitta è arrivata grazie al gol di Canales negli ultimi minuti del match. Il sabato sera è incandescente. Simeone sta scaldando le truppe e lotterà fino all’ultimo. Desafío ardiente!

https://platform.twitter.com/widgets.js

 

Tottenham – Chelsea (Sabato ore 18.30 Sky Sport Uno e Sky Sport Football)

Sarri contro Pochettino! Il derby di Londra più atteso si gioca a Wembley. La lotta champions si accende. Anche qui un solo punto divide le due squadre. Per provare a non lasciar scappare Liverpool e Manchester City. Il Chelsea di Sarri viene da un pareggio a Stamford Bridge e vuole rialzarsi per continuare la lotta al titolo. La trasferta contro il Tottenham sarà dura. Gli uomini di Pochettino hanno l’intenzione di superare i rivali diretti in classifica. London calling!

 

Ho 19 anni e sono uno studente con il sogno di diventare giornalista. Seguo il calcio, la Formula 1, la MotoGp e il tennis. Ho l’obiettivo di raccontare lo sport per come è: sudore, fatica, competizione e epica. Con un occhio anche a chi organizza lo sport e lo finanzia per farlo crescere.

Alessio Crisetti
Ho 19 anni e sono uno studente con il sogno di diventare giornalista. Seguo il calcio, la Formula 1, la MotoGp e il tennis. Ho l'obiettivo di raccontare lo sport per come è: sudore, fatica, competizione e epica. Con un occhio anche a chi organizza lo sport e lo finanzia per farlo crescere.

Comments

La tua opinione è preziosa