BGW – Best Goal of Weekend (ep.8)

Terminata la sosta per le nazionali sono ripartiti i campionati, che ci accompagneranno fino alla fine dell’anno. Nell’ultimo turno avete scelto la super punizione di Memphis Depay come miglior gol del weekend, che va dunque a raggiungere gli altri prescelti nel torneo che si svolgerà a fine stagione.

 

RODRIGO DE PAUL (Udinese) vs Roma – 24.11.2018

Torna a vincere l’Udinese, spinta dal cambio in panchina con Nicola che ha sostituito Velazquez, e dal solito Rodrigo De Paul. Il fantasista argentino quest’anno sta facendo gongolare i tifosi friulani, a suon di gol e di ottime prestazioni. Nella vittoria casalinga contro la Roma, il numero 10 bianconero si è infilato tra Santon e Juan Jesus e non ha lasciato scampo ad Olsen.

 

 

GIOVANI LO CELSO (Real Betis) vs Villareal – 25.11.2018

Grande protagonista del Real Betis in questa stagione è il centrocampista argentino Giovani Lo Celso, l’anno scorso in forza al PSG. Quest’anno è già a quota cinque reti e sono marcature mai banali, contro avversari rispettabili. L’ultima, messa a segno nella sconfitta esterna contro il Villareal, mostra la sua incredibile precisione. Il suo sinistro termina infatti all’incrocio dei pali e il portiere non può assolutamente farci nulla.

 

 

EDINSON CAVANI (Paris Saint Germain) vs Tolosa – 24.11.2018

Match winner nell’ultimo turno di campionato per il PSG è stato Edinson El Matador Cavani. I parigini hanno vinto di misura contro il Tolosa grazie ad una perla dell’uruguaiano. Servito di testa da un compagno, ha superato con un sombrero l’avversario e ha anticipato al volo il portiere con il destro.

 

 

VALENTINO LAZARO (Hertha Berlino) vs Hoffenheim – 24.11.2018

Spettacolo puro a Berlino tra i padroni di casa dell’Hertha e l’Hoffenheim. I tifosi hanno assistito ad un 3 a 3 folle, concluso con un gol pazzesco di Valentino Lazaro. L’austriaco classe ’96 ha lasciato partire un missile di controbalzo dal limite dell’area che si è insaccato all’incrocio dei pali opposto.

 

 

TRENT ALEXANDER – ARNOLD (Liverpool) vs Watford – 24.11.2018

Continua la marcia del Liverpool in Premier League. Nell’ultima giornata hanno sconfitto 3 a 0 il Watford al Vicarage Road con un’ottima prestazione. La perla che ha indirizzato il match porta la firma di Trent Alexander – Arnold. Il 20enne inglese ha trafitto con una punizione perfetta il portiere dei padroni di casa, facendo impazzire i propri tifosi.

 

 

22 anni, appassionato da sempre del calcio in tutte le sue sfaccettature, soprattutto quelle nerazzurre. Seguo volentieri anche gli altri sport, Tennis e MotoGP su tutti. Scriverò di calcio e di mercato, italiano ed estero.


La tua opinione è preziosa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: